

COLLEBEATO (BS) - ai piedi della collina dei Campiani, in una zona dell'abitato di Collebeato circondata da spazi verdi, vigneti e altre ville proponiamo in vendita una porzione terra cielo di una villa trifamigliare degli anni '90 di 170mq disposta su tre livelli, sapientemente rimodernata e resa molto confortevole.
L'abitazione è composta al piano terra da un giardino con portico che precede l'ingresso ed entra direttamente nel soggiorno e sala da pranzo. Proseguendo una zona libreria lettura e separata la cucina con sfogo sul giardino posteriore vista colline dove si può tranquillamente mangiare quando le stagioni lo permettono.
Al piano primo troviamo tre camere con due bagni uno dei quali direttamente nella padronale. Due camere godono ognuna in modo esclusivo anche di balcone coperto.
Al piano interrato una zona taverna, con ventilazione forzata per il ricircolo dell'aria per renderla estremamente confortevole e molto ben attrezzata, con sala tv, bagno, lavanderia e cabina armadio.
Infine un garage doppio a cui si accede dal corsello condominiale.
Le spese condominiali sono circa €200 l'anno, tutti gli altri impianti son autonomi, gas, energia ed acqua.
La villa viene venduta parzialmente arredata (tutti gli arredi fissi: cucina, armadiature e librerie ed alcuni mobili)
CLASSE ENERGETICA: - Classe: F - INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA: 295 kWh/m²/anno.
Responsabile incaricato: Cristian Soncina - 347 5831834 – soncina@maisonre.it
L’agenzia MAISON REAL ESTATE SRL è situata in Borgo Pietro Wuhrer n.83/85 a Brescia (BS). L’orario d’ufficio è dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30, dal lunedì al venerdì. MAISON REAL ESTATE SRL si avvale della professionalità di personale qualificato nella vendita di immobili, assicurando riservatezza, competenza e assistenza pre e post contrattuale.
In vendita: 385'000 €